Una marcata identità visiva e attività promozionali per incrementare la brand awareness

Eurocamion

Eurocamion – Una marcata identità visiva e attività promozionali per incrementare la brand awareness

Obiettivo del cliente era diffondere la conoscenza dei propri servizi alle aziende, attuali e potenziali.

A tal fine è stata concepita e realizzata un’identità visiva ben riconoscibile, partendo da un logo caratterizzato da un font squadrato che richiamasse lo stile dei marchi presenti sulle motrici dei camion. Dopodiché è stata creata una brochure descrittiva dei prodotti commercializzati e i servizi offerti, così d’agganciare l’attenzione di prospect e clienti fidelizzati.

Eurocamion, una marcata identità visiva e attività promozionali per incrementare la brand awareness

Sono state svolte attività di Ufficio Stampa ed Email Marketing, mediante l’invio di newsletter d’impronta promozionale. Un insieme d’iniziative che hanno restituito al brand maggiori notorietà e visibilità sul mercato.

per conoscerci meglio

Scopri la mappa

comunicazione strategica

come orientarti nella giungla della comunicazione?

web e seo

vuoi differenziarti nel mondo digitale?

ufficio stampa e PR

l’eco del tuo ruggito arriverà all’intera giungla!

social media marketing

coltiva la tua piantagione digitale!

grafica e pubblicità

per non passare inosservato!

fiere ed eventi

individua l’evento in cui lasciare il segno!

Contattaci, per una consulenza

Del resto si sa, è dal confronto che nascono le idee più vivaci e rivoluzionarie.