L'ADV per l'avanguardia del calcestruzzo preconfezionato
Betonrossi
Betonrossi – L’ADV per l’avanguardia del calcestruzzo preconfezionato
Obiettivo del progetto era presentare l’azienda cliente in una rivista settoriale.
A tal fine abbiamo ideato e sviluppato una pagina pubblicitaria che inquadrasse l’impresa e i suoi valori cardine – salvaguardia ambientale, qualità architettonica e cura progettuale – soffermandosi poi sull’impianto di betonaggio presente a Piacenza.
Da subito compaiono gli elementi in cui si declina il vantaggio competitivo, quali esperienza, ecologia ed evoluzione: tali elementi sono sintetizzati formalmente nella banda tricolore, che rappresenta l’orientamento al futuro caratterizzante la mission aziendale. Più specificamente il verde riferisce alla sostenibilità, il blu alle avanzate tecnologie impiegate e il bianco allo sguardo al domani, al progresso l’innovazione.
A tal proposito, Betonrossi dispone di un laboratorio tecnologico adibito alla ricerca e allo sviluppo di prodotti sempre più performanti; prodotti in grado di soddisfare una domanda crescente e qualificata, non solo per i calcestruzzi ‘standard’ ma soprattutto per quelli speciali e ad alte prestazioni. Ciò contribuisce a posizionare il cliente come avanguardia del calcestruzzo preconfezionato, messaggio che ci siamo impegnati a veicolare.